"la clase operaia è andata all'inferno"

martedì 10 novembre 2009

ATTACCHI FASCISTI STILE VENTENNIO NELLA FABBRICA OCCUPATA

(loro, i padroni, sfruttano mezzucci da ventennio per reprimere le lotte di chi difende il proprio posto di lavoro e io sarei il pazzo perchè il comunismo è vecchio, i tempi sono cambati e ecc ecc?)



(da http://www.eulav.net/)
Stamattina intorno alle cinque un gruppo comandato da Samuele Landi, il responsabile della sicurezza Eutelia e numerosi picchiatori mercenari (una 15 di persone in tutto), sono entrati nella sede di via Bona forzando l'ingresso e presentandosi come poliziotti. I presunti poliziotti hanno chiesto ai presidianti di consegnare i documenti di riconoscimento. All'interno della sede, insieme ai colleghi del presidio, era presente un giornalista della RAI che ha filmato quanto stava accadendo. I colleghi del presidio si sono subito accorti che gli intrusi non erano poliziotti ed hanno immediatamente contattato la questura che ha fatto prontamente intervenire le forze dell'ordine. Al momento del loro arrivo la "compagnia" era ancora tutta nella azienda. Samuele Landi è stato portato in questura e i suoi compagni sono ancora nella sede piantonati dalle forze del'ordine. Nel frattempo molti colleghi, le OOSS e rappresentanti delle forze politiche sono arrivati nella sede di via Bona.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.