"la clase operaia è andata all'inferno"

domenica 28 giugno 2009

ANTIFA BOXE

Il 30 Maggio presso la palestra popolare del c.s.o.a Askatasuna di Torino si è svolta la seconda riunione nazionale delle palestre popolari. Sul sito della palestra http://antifaboxe.blogspot.com/ tutte le foto e le iniziative della giornata.

2 commenti:

  1. sono dell'antifa boxe e ho scoperto per caso che avevate dedicato una segnalazione nel vostro blog alla nostra serata. grazie di quest'importanza.
    Spesso lo sport, se portato avanti dal basso crea coscienza, condivisione e lotta insieme a gioia e sofferenza, tutti elementi di cui parla Rigoni Stern nella lettera di fianco, soprettutto condividere un'esperienza legata allo sport come il pugilato in una palestra popolare ci permette di usare il corpo per eventualmente difenderci senza però disarmare il cervello che è la più bella arma di cui l'uomo è naturalmente dotato.
    il nostro motto è
    SEMPRE SU LO SGUARDO!
    Antifa Boxe

    RispondiElimina
  2. grazie della risposta. come compagno e appassionato d boxe non posso che approvare e sottolineare le tue affermazione.
    più spazi sociali, più palestre popolari!
    coscienza di classe

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.